“Questo primo intervento- ha fatto sapere Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- prevede l’eliminazione dei dislivelli creati a causa delle radici sporgenti in modo da mettere in sicurezza il tratto stradale, la potatura degli alberi e il ripristino di un sottofondo consistente in pozzolana per garantire l’ossigenazione delle piante. Subito- ha continuato Olive- proseguiremo con il secondo stralcio dei lavori, che prevede: la riasfaltatura della strada, la sistemazione definitiva del manto stradale e la realizzazione delle cunette per il deflusso delle acque piovane. Via dei Pescatori è un’arteria importantissima per il territorio, vitale per il collegamento dei quartieri dell’entroterra. Da subito ci siamo preoccupati di sbloccare i lavori per mettere in totale sicurezza la strada, ma ci siamo dovuti scontrare con la lentezza delle lungaggini burocratiche. L’impegno di questa amministrazione è stato massimo, come alta è stata l’attenzione posta al problema. I risultati iniziano a vedersi”.
“Non posso che ritenermi soddisfatto- ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- visto che mi sono battuto in prima persona per riuscire a sbloccare l’iter. Ho lavorato sia per il reperimento nei fondi necessari a realizzare l’opera, sia per l’individuazione dei criteri del processo lavorativo da seguire”.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.