"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 30 marzo 2010

XIII MUNICIPIO: Potenziamento Impianto Irrigazione


OSTIA: NUOVA CURA PER IL VERDE DEL LUNGOMARE. AL VIA IL POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO DI IRRIGAZIONE.


È partito in questi giorni il potenziamento dell'impianto di irrigazione delle aree verdi del XIII Municipio. Ad annunciarlo, Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio.


"Si tratta- ha spiegato Innocenzi- di un progetto che consiste nell'automatizzazione, nell' ottimizzazione e nel rifacimento degli impianti di annaffiamento esistenti. Abbiamo iniziato da Ostia, dove attualmente stiamo intervenendo nello spartitraffico sul lungomare di Levante nel tratto compreso tra Piazzale Magellano e Piazzale Cristoforo Colombo. Successivamente- ha continuato Innocenzi- si interverrà nelle aree verdi di Piazza Capelvenere ad Acilia, Largo Cesidio da Fossa, al Villaggio San Francesco e in Piazza Duca di Genova ad Ostia. In questo piano rientrano anche gli interventi già eseguiti in piazzale dei Ravennati, piazza Anco Marzio, piazza della Stazione Vecchia, i giardini antistanti la chiesa di Regina Pacis, piazza delle Caravelle e gli square di via Isole del Capo Verde".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.