"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 gennaio 2011

INVITO TEATRO:PINOCCHIO + SOLIDARIETA' FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' INFERNETTO

L'ASSOCIAZIONE HAPPY TIME INFERNETTO ONLUS IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE “SCENA APERTA” VI INVITANO A PARTECIPARE ALLA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “PINOCCHIO”,

Il burattino amato tanto dai grandi e piccini, dovrà esplorare il complicato mondo degli adulti, fare le sue esperienze, accettare le regole del gioco per trovare il suo spazio di bambino. Gli ingredienti sono: il repertorio fiabesco concepito sempre in quell’ottica di spettacolo semplice ma d’effetto attraverso la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo, il gioco delle luci e delle musiche, l’esplosione colorata dei costumi, l’essenzialità scenografica e soprattutto l’interazione continua, durante la drammatizzazione, con i bambini per coinvolgerli e trasportarli nella storia come parte attiva di un gioco di ruolo dove divertimento ed emozioni si fondono in una attività ludica che oltre a divertire deve anche educare.

IL COSTO DEL BIGLIETTO E' DI €6,00 DI CUI €1,00 VERRA' DEVOLUTO A FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' (DISAGIO SOCIO/ECONOMICO) DELL'INFERNETTO.

VI ASPETTIAMO IL 15 E IL 16 GENNAIO ALLE ORE 11:00 AL TEATRO DELLA PARROCCHIA DI SAN TIMOTEO A CASALPALOCCO, VIA APELLE 1

PASSAPAROLA!!!!!!


Ass. Happy Time Infernetto ONLUS
Sito: www.associazionehappytimeinfernetto.org
Mail: info@associazionehappytimeinfernetto.org



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.