Si è conclusa oggi l'operazione di bonifica degli arenili di Castelporziano. Questa mattina, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio, hanno effettuato un sopralluogo alla spiaggia del Settimo Cancello per presentare l'esito dell'intervento di pulizia.
"In tre giorni – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- si è proceduto alla rimozione dei rifiuti trasportati dalle mareggiate e lasciati sulla spiaggia. Il tratto interessato è stato quello che va dal primo al settimo cancello di Castelporziano. Un'operazione, che sarà continuativa, ove si presenti la necessità, predisposta per poter consentire ai cittadini la fruibilità degli arenili anche d'inverno".
"Nell'operazione- ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio- sono state impiegate due squadre di dieci persone che dalla mattina al pomeriggio hanno raccolto rifiuti, svuotato cestini e pulito le dune. Tra le attrezzature impiegate, due bobcat, un carrello, 1 trattore e una pulitrice-spiaggia, vale a dire un camion a tre assi per il trasporto".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.