di Giulio Notturni, Responsabile giovanile Udc e coordinatore Cambiare Davvero del XIII Municipio
Sono aperte le iscrizioni, presso la sede dell'Unione di Centro e dell'Associzione Cambiare Davvero del XIII Municipio sita in Via dei Traghetti 12-14, per la 12° edizione della "RACE FOR THE CURE", famosa corsa di beneficienza per la ricerca contro il tumore al seno. "Siamo davvero molto orgogliosi – afferma Giulio Notturni, responsabile giovanile Unione di Centro e coordinatore dell'Associazione Cambiare Davvero del XIII Municipio – di ospitare nella nostra sede l'unico punto di iscrizione di Ostia della prestigiosa "Race for the Cure" che si terrà il 22 Maggio alle Terme di Caracalla. Ci sembrava doveroso impegnarci a fianco di un'associzione Onlus che da anni lavora così egregiamente da aver già conseguito importantissimi risultati; i 40.000 partecipanti dello scorso anno sono un grandissimo traguardo che, però, ci auguriamo possa essere superato anche grazie al nostro, seppur piccolo, contributo. Ci tengo a ringraziare – continua Notturni - Giancarlo Melini, membro del direttivo dell'Unione di Centro del XIII Municipio, che, grazie alla sua grandissima esperienza in campo sportivo e nell'organizzazione di eventi podistici, darà sicuramente un enorme aiuto a tutta l'organizzazione e un grandissimo contributo per la riuscita dell'evento. Viviamo in un mondo – conclude Notturni – a dir poco frenetico, scandito da ritmi talvolta insostenibili, viviamo, praticamente, in uno stato di corsa perenne; sarebbe opportuno, almeno una volta, fermarci e scegliere di "correre" per uno scopo. Race for the Cure ci offre questa possibilità, non perdiamola".
Per maggiori dettagli e modalità di iscrizione: giulionotturni@gmail.com o 3491556882 o presso la sede Udc - Cambiare Davvero, Via dei Traghetti 12-14, Ostia Lido.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.