"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 21 aprile 2011

XIII MUNICIPIO: DA MARTEDI' ATTIVO SPORTELLO PER EROGAZIONE DEI BUONI VACANZA.

Sarà attivo da martedì prossimo, 27 aprile, presso la sede dei Servizi Sociali del XIII Municipio in via Passeroni, 24 ad Ostia, lo sportello per l'erogazione dei buoni vacanza a beneficio degli anziani del territorio.
"Si tratta – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali del XIII Municipio- di offrire all'utenza un servizio per i soggiorni anziani con l'utilizzo dei Buoni Vacanza Italia, convenzionati con il Ministero del Turismo. Lo sportello, attivo presso i Servizi Sociali, servirà a dare il giusto supporto informativo, dove poter chiedere tutte le indicazioni circa il rilascio dei buoni e l'utilizzo degli stessi e, allo stesso tempo, qui si potranno visionare diverse proposte di soggiorno. Un vero e proprio punto informazioni, gestito dall'associazione di volontariato "Età Libera", dove gli anziani, che vorranno accedere e saperne di più su questo tipo di iniziativa del Ministero del Turismo, potranno rivolgersi".
Lo sportello sarà attivo fino al prossimo 15 giugno nei seguenti giorni: lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì e venerdì mattina.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.