"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 9 aprile 2011

Notturni, Udc XIII: Parco Pallotta, dove giocare diventa un rischio.


di Giulio Notturni, responsabile giovanile Unione di Centro XIII Municipio


"E' ormai passato più di un anno - afferma Giulio Notturni, responsabile giovanile dell'Unione di Centro del XIII Municipio - da quando io stesso feci la segnalazione ai vigili e al Presidente Vizzani ma da allora nulla è cambiato: i giochi per i bambini, siti all'interno del Parco Pallotta, versano ancora in un vergognoso stato di degrado e di abbandono. A questa amministrazione forse non è chiaro che parlare di bambini e nutrire un interesse per la loro sicurezza e formazione è un dovere morale di una classe politica responsabile a cui sta a cuore il futuro della società in cui viviamo; mettere i bambini in un perenne stato di insicurezza - continua Notturni -  equivale a non avere nessun interesse per il futuro di una società ed evidenzia, in modo inconfutabile, una totale mancanza di responsabilità di questa amministrazione. Questa situazione è assolutamente vergognosa e non può andare avanti, interverremo - conclude Notturni -  per cercare di porre fine a questo scempio".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.