"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 29 marzo 2012

OSTIA: AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI "MARE IN VISTA".

Domani, venerdì 30 marzo, alle 18:30, presso il Chiostro del XIII Municipio, si terrà la presentazione della seconda edizione di 'Mare in Vista', l'evento che ha portato sul lungomare di Ostia ponente, nel tratto che va da Piazza Scipione l'Africano al Porto Turistico di Ostia, più di 30 mila persone nelle domeniche di ottobre e novembre.

Durante la presentazione, verranno premiati i vincitori del concorso fotografico del 2011 e verrà illustrato il programma ricco di elementi innovativi. Se infatti nella prima edizione è stato centrato, con grande successo di pubblico, l'obiettivo di costruire un'immensa isola pedonale con vista sul mare, dove arte, cultura, sport e sociale si sono fusi in un evento collettivo; quest'anno "Mare In Vista" vuole essere ancora più ambizioso, facendo tesoro dell'esperienza delle associazioni e degli imprenditori e di quanto i cittadini hanno manifestato nel 'libro bianco' e nei dibattiti pubblici.
Lo scenario del mare della Capitale, la professionalità delle associazioni e degli imprenditori e le novità che ci saranno a Mare in Vista, offriranno a tutti i romani una grande occasione per riscoprire il lungomare di Ostia, gioiello di Roma, a partire dal 15 aprile.
Al termine della presentazione, seguirà una degustazione di spaghetti con le telline.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.