"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 marzo 2012

XIII MUNICIPIO: SI E' RIUNITA QUESTA MATTINA LA COMMISSIONE DI CONSULTA ROMA CAPITALE – XIII MUNICIPIO SUL DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO.

In merito alla Commissione di Consultazione Roma Capitale – XIII Municipio che si è svolta questa mattina presso l'Aula Consiliare "Massimo di Somma" ad Ostia, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

"Con l'insediamento di questa commissione – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – si è concluso l'iter burocratico amministrativo del decentramento. E' un altro momento importante per questo territorio, che va sempre di più verso una vera autonomia: da oggi, grazie alla commissione bilaterale il XIII Municipio partecipa al processo formativo delle delibere e in prima persona si relaziona in modo diretto con gli interlocutori per decidere le tappe del proprio futuro".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.