"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 22 marzo 2012

XIII MUNICIPIO: BLITZ ANTI-PROSTITUZIONE DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE DEL XIII GRUPPO.

In merito all'operazione anti-prostituzione portata avanti in queste ore dal XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo, interviene Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Municipale. 

"Questa operazione – ha spiegato Olive – rientra nelle linee guida dell'amministrazione per portare decoro e sicurezza sulle strade del Lido. La lotta a contrastare il fenomeno deve andare a fondo e deve anche essere mirata a sgominare il racket della delinquenza e gli aguzzini che girano intorno al mercato del sesso".
L'operazione degli agenti di via Capo delle Armi sta interessando alcune strade di Ostia: il lungomare Amerigo Vespucci, la via Litoranea e via Isabella di Castiglia. Il bilancio dell'operazione sarà diffuso nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.