"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 3 marzo 2007

ASSOCIAZIONE CULTURALE INFERNETTO E DINTORNI

Cari amici,

come sapete dall'inizio del mese di febbraio, in internet è presente il web della nostra associazione culturale, all'interno del quale abbiamo provveduto ad inserire i primi contenuti. Il web nasce con lo scopo di rendere pubblica la nostra associazione, le iniziative, gli appuntamenti, gli eventi e quanto faremo in futuro. All'interno si possono trovare i collegamenti (link) alle pagine dedicate alle associazioni paritetiche "gemellate" con noi, ad oggi: ASSENZIO di Emiliano Belmonte, A.C.A.N.T.Overland di Paola Scacciavillani e SEA-HAWK.NET di Lorenzo Filippi. Inoltre è possibile trovare il collegamento al web del mensile "BUON GIORNO ROMA" di Gianluca Morale, organo dell'Associazione, e la pagina de "L'Occhio che..." dove gentilmente ospitiamo il mensile di Giancarlo Germoni. L'associazione collabora con entrambi i mensili nei quali si possono trovare i nostri interventi.

Al fine di dare la massima visibilità alla neonata Associazione, di allargare il numero dei soci che possano partecipare alle iniziative sociali, gentilmente chiediamo agli interessati di effettuare la pre-iscrizione (gratuita) direttamente dal web http://www.infernettoedintorni.org/.

Per informazioni scrivi a segreteria@infernettoedintorni.org

Cordiali saluti.

Associazione Culturale Infernetto e Dintorni

Presidente: Susanna Siciliano
Vice Presidente: Gianluca Morale
Direttore Finanziario: Valentina Nardecchia
Direttore Marketing e Public Relation: Lorenzo Filippi
Direttore Artistico: Mauro Orlandi
Vice Direttore Artistico: Susanna D'Orio
Direttore Responsabile sito WEB: Andrea Maria Arrigo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.