"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 4 dicembre 2008

KARATE. Pioggia di medaglie in casa Yoshokan

L’ultimo appuntamento agonistico della stagione si conclude con una pioggia di medaglie grazie alle quali la blasonata scuola lidense si conferma tra le società più forti d’Italia. In occasione delle finali nazionali a squadre, che si sono svolte a Cervia lo scorso week end, gli atleti della Yoshokan sono saliti sul podio numerose volte in entrambe le specialità di kata (figure) e kumite (combattimento), regalando alla società il primato italiano del campionato.. Com’era nelle previsioni, i nomi più conosciuti hanno portato a casa una medaglia, dall’oro di Francesca Sini e Frumenti Alessia, fino al bronzo di Augusto Sambucioni. Molto bene anche i più giovani, come Matteo e Sara Dobozs, Lorecchio Alessandro, Giorgia Chillè, Cohen Michela e Susanna, fino alle Master Paola Tornelli, Silvia Sangallo ed Isabella Petrecca.

Una stagione agonisticamente da incorniciare, passata attraverso il successo del 3° Memorial ‘Aldo Di Luigi’ – Dal Dojo alla Famiglia, alla Società che proietta la Yoshokan verso progetti importanti ed ambiziosi, nell’inseguimento di obiettivi prossimi e futuri come il campionato italiano individuale che inizierà il mese prossimo, propedeutico per gli azzurri lidense attualmente in forza alla Nazionale, Augusto Sambucioni, Frumenti Alessia, Francesca Sini, Eleonora Cauli e Colangelo Cesare, proiettati verso il mondiale WKC (World Karate Confederation) che si terrà a giugno in Florida, ad Orlando. Solo una breve pausa natalizia, la cena sociale prevista per il 22 dicembre, poi nuovamente tutti sul tatami per un’altra lunga stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.