"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 6 dicembre 2008

Un Natale da Regalare

Vi invitiamo a partecipare alla Conferenza stampa di 'Un Natale da regalare' che si terrà il prossimo Giovedì 11 Dicembre, ore 11.30 presso la Sala Consiliare del XIII Municipio, in Piazza della Stazione Vecchia 26, ad Ostia Lido. “Un Natale da regalare” è un evento di beneficenza organizzato dalle testate giornalistiche “Move Magazine” e “Bambino” sarai tu!.
Il Natale si sta avvicinando ed è tempo di pensare ai regali... quelli che riceveremo ma soprattutto quelli che faremo agli altri. Move Magazine e “Bambino” sarai tu! invitano tutti i bambini a partecipare a 'Un Natale da Regalare' che si terrà Martedì 16 Dicembre, dalle ore 15.30 fino alle 18.30, nel chiostro del Municipio di Ostia, in Piazza della Stazione Vecchia, 26, patrocinato dal Tredicesimo Municipio.
I bambini potranno aiutare i coetanei meno fortunati, incartando tre dei loro giocattoli e consegnandoli in occasione della manifestazione.
Ad intrattenerci e farci sorridere, ci penseranno i clown Fiacca e Bistecca, circondati dai tanti amici che ci hanno sostenuto ed aiutato a realizzare questo evento:
l’Anffas Ostia Onlus, il Punto Verde Qualità ‘Parchi della Colombo’, la Tipografia ATI, Panella Racing, Movement – idee in movimento, Il Dragoncello Pony Club, l'Associazione Nemesi, la cantante Pamela Guzzi e OstiaTv, che seguirà il nostro appuntamento con bellissimi video-clip.
Ci sarà inoltre una piccola mostra dei disegni che i bambini hanno realizzato per l'evento. Non mancate, vi aspettiamo per festeggiare insieme 'Un Natale da Regalare’: regaliamo un sorriso a tutti i bambini...anche con il vostro aiuto.

Grazie di cuore,
Barbara e Cesare
direttori editoriali di "Bambino" sarai tu! e Move Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.