"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 31 luglio 2009

Parco delle Fiamme Gialle: sopralluogo del presidente della commissione Ambiente

Tratto da "Il Faro on line"

Rasi: ‘dalla prossima settimana proseguiremo con lo screening del verde di Ostia Antica, Acilia e Infernetto’

Il Presidente della Commissione Ambiente del XIII Municipio, Cristiano Rasi, ha effettuato un sopralluogo al parco di Piazza delle Fiamme Gialle ad Ostia, dopo l’intervento di bonifica programmato nei giorni scorsi dal XIII Municipio e realizzato dall’Ama. L’area è stata completamente ripulita e ora è nuovamente fruibile dalla cittadinanza.

“Più che davanti ad una situazione di degrado - ha spiegato Cristiano Rasi - ci troviamo di fronte ad un’escalation di inciviltà. I maggiori problemi che abbiamo riscontrato sono quelli che riguardano una panchina divelta e le altalene che sono sparite, mentre i moduli gioco per bambini sono funzionanti, anche se imbrattati dai writer. Quella di oggi è solo una prima tappa di monitoraggio delle aree del territorio: dalla prossima settimana proseguiremo con lo screening del verde di Ostia Antica, Acilia e Infernetto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.