"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 19 luglio 2009

s.o.s emergenza sangue estate.

- Minor disponibilità per i donatori. (nel periodo estivo è più difficile donare il sangue)
- Maggior richiesta di sangue.( molta gente decide di trascorrere intere giornate nel litorale laziale)
- Molte donazioni sono state fatte per i terremotati. (Chi ha donato in quel periodo deve aspettare almeno 3 mesi per gli uomini e 6 mesi per le donne per fare un'altra donazione).

.....e non solo

Il Gruppo Avis Vita di Ostia da appuntamento ai donatori/ici che sensibili nel momento, decidono di presentarsi la mattina di Martedì 21 Luglio a digiuno per sottoporsi presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Grassi di Ostia, ad una donazione di sangue.

Sono accolti con calore ed entusiasmo tutti coloro che per la prima volta decidono di aiutare una persona meno fortunata di noi, donando il proprio sangue.

E' necessario essere maggiorenni, pesare almeno 50 kg e godere di buona salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.