"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 3 dicembre 2010

con Paola Scacciavillani una domenica sulla neve al Terminillo

Molliamo il caos della città immobilizzata dal traffico natalizio e...senza il problema di guidare, di mettere le catene, del traffico… scappiamo con il pullman sulla neve al Terminillo … Domenica 19 dicembre ...

…la neve è arrivata e pare che quest’inverno ci terrà compagnia a lungo, prepariamoci quindi a trascorrere divertenti giornate sulla neve. Per iniziare abbiamo deciso di andare al Terminillo, ma in seguito andremo anche a Monte Livata, Campo Staffi, Campo Catino, Ovindoli e ovunque, vicino Roma, ci siano località attrezzate adatte sia per chi ama sciare sia per chi vuole trascorrere una giornata in montagna con la neve. Proponiamo, quindi, una giornata sui campi da sci dedicata non solo a chi vorrà sciare ma anche a chi avrà voglia di godersi una giornata rilassante passeggiando o prendendo il sole comodamente rilassati su una sdraio.

La quota di partecipazione è Euro 25 ed è riferita al costo del viaggio di andata e ritorno in pullman. Qualunque altro tipo di spesa è escluso dalla suddetta quota.



Programma:

alle ore 6.30 partenza dal Metro Drive In (Casalpalocco)
alle ore 6.40 partenza da Eur Fermi (appuntamento all'angolo con la via Cristoforo Colombo)
Per prenotare inviare e.mail a : infoacanto@gmail.com

oppure sms al numero : 339 54 67 212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.