"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 10 dicembre 2010

OSTIA: IL PRESIDENTE VIZZANI ALL'INAUGURAZIONE DEL CASA DEL MARE.


Anche Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha preso parte questo pomeriggio all'inaugurazione della "Casa del Mare" di via Canale di Castelfusano, 11 ad Ostia.

"Grazie anche all'impegno della Regione Lazio- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- sono stati finalmente portati a termine i lavori di ristrutturazione dell'immobile messo a disposizione dal Comune di Roma e che rappresenterà, oltre che un centro visite per l'Area Marina Protetta delle Secche di Tor Paterno, un punto di riferimento per la cittadinanza, dove poter organizzare anche mostre, seminari, lezioni ed incontri legati alla conoscenza e alla diffusione della cultura del mare".

A partecipare al taglio del nastro, tra i rappresentanti del XIII Municipio, gli Assessori Amerigo Olive e Giancarlo Innocenzi e i consiglieri Cristiano Rasi, Riccardo Marinelli e Luigi Zaccaria.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.