"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 6 dicembre 2010

VIA DEI PESCATORI: RIAPERTO AL TRAFFICO IL PONTICELLO.

E' stato riaperto al traffico oggi pomeriggio il ponticello di via dei Pescatori, all'incrocio con via del Fosso di Dragoncello a Casalpalocco.

"Il Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- ha rispettato i tempi, nonostante un complesso iter burocratico che ha provocato un fermo dovuto allo spostamento di alcuni cavi dell'alta tensione e di una conduttura idrica, nonché alla messa in sicurezza pedonale. Con questo intervento viene ripristinata la viabilità in quel quadrante".

" Continua con un altro risultato importante la messa in sicurezza di via dei Pescatori - ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici e Viabilità XIII Municipio-, su cui l'amministrazione sta lavorando da tempo. Un'arteria strategica per la viabilità del territorio, vitale per il collegamento dei quartieri dell'entroterra".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.