E' stato riaperto al traffico oggi pomeriggio il ponticello di via dei Pescatori, all'incrocio con via del Fosso di Dragoncello a Casalpalocco.
"Il Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- ha rispettato i tempi, nonostante un complesso iter burocratico che ha provocato un fermo dovuto allo spostamento di alcuni cavi dell'alta tensione e di una conduttura idrica, nonché alla messa in sicurezza pedonale. Con questo intervento viene ripristinata la viabilità in quel quadrante".
" Continua con un altro risultato importante la messa in sicurezza di via dei Pescatori - ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici e Viabilità XIII Municipio-, su cui l'amministrazione sta lavorando da tempo. Un'arteria strategica per la viabilità del territorio, vitale per il collegamento dei quartieri dell'entroterra".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.