"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 4 dicembre 2010

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMANZO REGINA ALLA SALA STAMPA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI

Venerdì 3 dicembre alle ore 13.00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati si è svolta la conferenza stampa di presentazione del romanzo "Regina" di Barbara Sarri, pubblicato dalla Robin Edizioni. Il romanzo, ambientato nella capitale e nella sua periferia, è la storia di una trentenne alle prese con i problemi del nostro tempo.

Vengono affrontati alcuni degli aspetti sociali e culturali che si trovano a vivere quotidianamente le giovani donne in una società complessa come quella odierna, dai problemi del mondo del lavoro alle difficoltà della vita affettiva.

Roma e Ostia, in particolare, sono lo scenario in cui si dipana una storia scritta da una giovane autrice cresciuta nel territorio di Ostia.

Alla conferenza stampa hanno partecipato la deputata Beatrice Lorenzin e il deputato Marco Marsilio .



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.