"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 gennaio 2012

DONA IL TUO SANGUE, REGALA UNA VITA! - 29 gennaio 2012 ore 08:00 - via di dragone - Dragona

Il 29 Gennaio 2012, l'Associazione Culturale EVENTS FOR EVERYONE in collaborazione con l'ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI AMICI DEL CENTRO TRASFUSIONALE OSPEDALE "G. B. GRASSI" e la Protezione Civile THE ANGELS, organizzano una RACCOLTA SANGUE a Dragona denominata "DONA IL TUO SANGUE, REGALA UNA VITA!". 

Presente l'autoemoteca della Regione Lazio. 

L'evento è Patrocinato dal Comune di Roma Capitale XIII Municipio. 

La Donazione sangue si svolgerà a partire dalle ore 08:00 nel parcheggio fronte Istituto M.U.Traiano (già utilizzato dalla Ass. Events for Everyone per il Raduno Ferrari Dragona-Bagnoletto 2011) in Via di Dragone, dove sarà allestita una tenda della Protezione Civile THE ANGELS. 

 Vi invitiamo a partecipare tutti...DONA IL TUO SANGUE, REGALA UNA VITA! 

Distinti saluti, 

Events 4 Everyone
www.eventsforeveryone.it
info@eventsforeveryone.it
www.eventsforeveryone.it/donazionesangue.html









Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.