"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 31 gennaio 2012

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI E L'ASSESSORE OLIVE SODDISFATTI DELL'OPERATO DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE DEL 13° GRUPPO.

In merito alla conferenza stampa di questa mattina, nel corso della quale la Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo ha presentato il bilancio dell'attività del 2011, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio. 

"Un bilancio delle attività – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che esprime valori e numeri confortanti. L'operato del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale è in continuo miglioramento ed è costante sia d'estate che di inverno".

Soddisfazione per questi dati è stata espressa anche da Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo, che ha dichiarato: "l'attenzione degli agenti di via Capo d'Armi e continua e su più fronti: dalle mansioni di polizia stradale all'infortunistica stradale, dall'edilizia all'urbanistica, alla tutela di minorenni e degli emarginati. Un lavoro a 360 gradi volto a migliorare la sicurezza urbana di questo territorio".

Presente anche Pierfrancesco Marchesi, Presidente Commissione Trasporti e Viabilità del XIII Municipio, che ha sottolineato l'impegno della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo.  






Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.