"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 26 aprile 2012

TEATRO DEL LIDO: L'AMMINISTRAZIONE AL LAVORO PER L' APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO.


E' stata firmata in questi giorni la determinazione dirigenziale che porterà all'approvazione dell'avviso pubblico per la costituzione del consorzio di associazioni culturali per la gestione del Teatro del Lido.
"Dopo la riunione di giunta del mese scorso – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – è avanzato l'iter che porterà  ad un modello di teatro basato sulla partecipazione. Il direttore del XIII Municipio ha firmato in questi giorni la determinazione dirigenziale preposta e quanto prima sarà diffuso l'avviso pubblico che verrà affisso all'Albo Municipale e pubblicizzato a mezzo manifesti, negli appositi spazi riservati, e sul sito internet del XIII Municipio".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.