"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 1 maggio 2012

IL CAMPER DELLA SICUREZZA TORNA NEL XIII MUNICIPIO


Ostia (2 maggio) e Acilia (3 maggio) prossime tappe
“In seguito al successo riscontrato quest’inverno, durante la tappa in via Orazio dello Sbirro e le numerose richieste pervenuteci al fine di ripetere l’esperienza in altre zone del XIII Municipio, il camper della sicurezza darà nuovamente modo ai residenti del litorale romano e dell’entroterra di contribuire attivamente alla realizzazione di una Capitale sempre più sicura anche tramite il sito istituzionale www.romasicura.eu ” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale che domani 2 maggio dalle 9:30 alle 13:30 annuncia la tappa del Camper della Sicurezza in via dell’Appaiatore ad Ostia a cui ne seguirà un’altra il prossimo 3 maggio ad Acilia, in piazza Capelvenere sempre durante lo stesso orario.
“Senza dimenticare i notevoli e continui interventi da parte delle istituzioni e delle Forze dell’Ordine del XIII Municipio, che hanno portato a tangibili risultati in termini di lotta alla criminalità, siamo consapevoli che la micro e macro criminalità è ancora ben presente su tutto il territorio della Capitale e ciò non permette alcuna distrazione. Il camper della sicurezza vuole essere uno strumento di supporto al lavoro e all’attività che, quotidianamente, professionisti portano avanti con serietà e fermezza ed è per questo che alla tappa di Ostia sul litorale romano ne seguirà un’altra nell’entroterra il 3 maggio ad Acilia, in piazza Capelvenere. Gli organi competenti e responsabili della tutela della collettività, per  ottenere risultati concreti e duraturi, necessitano della collaborazione attiva dei cittadini che, attraverso le loro segnalazioni, possono fare molto per migliorare la sicurezza e la qualità della vita dei romani” conclude Santori.
Roma, 1 maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.