"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 maggio 2012

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUGO ALL'EX COLONIA VITTORIO EMANUELE PER MONITORARE LO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI DEL CANTIERE.


Si è svolto questa mattina presso i locali dell'ex Colonia Vittorio Emanuele ad Ostia un sopralluogo tecnico per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere della "Casa dei Giovani". A prendere parte, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, Lodovico Pace, Assessore Scuola XIII Municipio e una delegazione della Consulta Giovani XIII Municipio.
"Vanno avanti i nostri progetti del Piano Locale Giovani – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Scuola e Servizi Sociali XIII Municipio- e tra questi il più significativo è quello della Casa dei Giovani. Si tratta di uno spazio gestito dai giovani in collaborazione con il XIII Municipio. Esprimo soddisfazione per il raggiungimento di questo obiettivo, atteso da tempo e ora a portata di mano. Entro l'anno, infatti, potrebbe essere consegnata la nuova struttura".
"Stiamo cercando di mantenere tutti i nostri impegni – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – dopo molteplici incontri con la Sovrintendenza stiamo arrivando ad una felice conclusione dell'iter cantieristico. L'ex Colonia Vittorio Emanuela rappresenta per questa amministrazione una priorità, come sono una priorità i giovani del territorio, che presto potranno avere a disposizione uno spazio pubblico dove mettere a frutto idee, progetti e creatività".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.