Gita all’Oasi di Ninfa e alla città di Sermoneta
Sabato 26 Maggio 2012 ….
… l’Oasi di Ninfa aprirà per noi i suoi magnifici giardini… sarà possibile così ammirare questo splendido ambiente nel pieno della fioritura primaverile.
La grande varietà di fiori, i colori innumerevoli, i percorsi ben curati, le siepi, i canali di acqua limpida riempiranno la giornata dei partecipanti alla gita. La Fondazione Caetani, che gestisce l’Oasi, ha acconsentito a questa gita particolare nei giardini estremamente curati che potrà immergere i partecipanti in un ambiente davvero esclusivo ed irripetibile. Torri diroccate, Chiese sconsacrate, ponticelli romantici e laghetti limpidissimi saranno la scenografia suggestiva di questa gita. Dopo il pranzo visiteremo la città di Sermoneta e chi lo vorrà potrà effettuare la visita guidata al Castello.
PROGRAMMA
Alle ore 8.30 partenza con pullman dal Metro Drive In e
alle ore 8.45 partenza dall’Eur Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini); il rientro è previsto nel tardo pomeriggio.
ore 11 visita guidata dell’Oasi di Ninfa
ore 13.30 pausa pranzo (libero)
Pomeriggio libero a Sermoneta, giro della città e shopping libero
ore 17.30 partenza per il rientro
costo € 30 comprensivo di pullman andata e ritorno, ingressi e visita guidata all’ Oasi di Ninfa. Nel pomeriggio visita facoltativa al Castello di Sermoneta con pagamento a parte.
Per chi fosse interessato stiamo concordando un pranzo con una ristorante in zona.
Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure sms al numero 339 5467212 ricordando, sempre, al momento della prenotazione i propri numeri di telefono fisso e cellulare. La prenotazione dovrà essere convalidata con il pagamento della quota di partecipazione 8 giorni prima della gita.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.