"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 16 luglio 2012

con Paola Scacciavillani...mini crociera di un giorno sull'Isola d'Elba e Isola del Giglio con motonave

Giovedì 9 Agosto 2012...lontano dalla folla dei fine settimana... Sì, è possibile e in completo relax…in un giorno: partire in pullman da Casalpalocco e dall’Eur arrivare a Porto S. Stefano, imbarcarci sulla motonave da crociera e salpare alla volta dell’Isola d’Elba. Una mini crociera che ci porterà, costeggiando il Parco dell’Uccellina e le Formiche di Grosseto sull’Isola d’Elba dove arriveremo, dopo circa due ore di navigazione, alle ore 11 a Porto Azzurro. Approdo, visita del paese e bagni in mare. Reimbarco e pranzo a base di pesce, consumato serviti a tavola durante la navigazione verso l’Isola del Giglio. Durante la navigazione ammireremo, da lontano nel rispetto del divieto di navigazione entro il miglio marino, l’Isola di Montecristo (in attesa del 14 settembre quando la nostra mini crociera ci porterà, con un permesso speciale, direttamente sull’ Isola di Montecristo, vedi programma pubblicato su questo stesso numero di Zeus. Sull’Isola del Giglio sosteremo per un altro bagno in mare…un gelato…una passeggiata per la vie di Giglio porto per poi reimbarcarci alla volta di Porto S. Stefano dove giungeremo alle ore 19.30 circa. Qui troveremo ad aspettarci il nostro pullman che ci riporterà a Roma in serata. 

PROGRAMMA ore 6.00 partenza con pullman dal Metro Drive In ore 6.15 partenza dall’Eur Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini) ore 9.00 imbarco e partenza dal molo di Porto S. Stefano con motonave da crociera alla volta dell’Isola d’Elba ore 11 circa arrivo a Porto Azzurro, visita del paese, bagni in mare e alle ore 13 circa, imbarco sulla motonave per il pranzo a bordo, tutto a base di pesce. ore 15 circa sbarco all’Isola del Giglio e, fino alle 17 circa, passeggiata libera… bagni in mare…shopping…gelato ore 18.30 ritorno a Porto S.Stefano ore 20.30 circa rientro a Roma Costo comprensivo di pullman a/r, navigazione e pranzo (ottimo!!!) a bordo: adulti € 85 e ragazzi fino a 10 anni € 70. E’ escluso dalla quota quanto non espressamente indicato. Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure scrivere sms al numero 339 5467212 comunicando, sempre, al momento della prenotazione i propri numeri di telefono fisso e cellulare. Le prenotazioni saranno convalidate solo al momento del pagamento della quota da effettuarsi entro i 10 giorni precedenti la data dalla gita stessa.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.