"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 26 luglio 2012

IL PARCHEGGIO PUBBLICO DELLA SCUOLA MOZART, SUL VIALE DI CASTELPORZIANO, VERRA’ FINALMENTE ILLUMINATO!

L’annuncio odierno, circa il prossimo inizio dei lavori per la installazione della Illuminazione Pubblica nel parcheggio pubblico della Scuola Mozart lungo il viale di Castelporziano, come riportato nel Comunicato Stampa dell’Assessore ai LL.PP. del 13° Municipio A. Olive, riceve tutto il nostro pieno apprezzamento, oltre ad una grande soddisfazione.

Il provvedimento risolve, finalmente, un annoso e grave problema in termini di sicurezza e decoro per tutti coloro – alunni, genitori, insegnanti, operatori scolastici – che frequentano la Mozart, nello svolgimento nelle varie attività scolastiche e non, in orari pomeridiani o serali, specie nei più disagevoli periodi autunnali e invernali, cioè di minore luce solare.

Nello svolgimento ed esecuzione del corrente e fondamentale Piano Luce per l’Infernetto, abbiamo fortemente ed insistentemente richiesto che il problema della messa in sicurezza del parcheggio fosse risolto con la massima priorità, trattandosi di un luogo molto frequentato e destinato ad attività scolastiche da proteggere. Tra l’altro, l’impianto prevede un numero limitato di punti luce.

Desideriamo, quindi, ringraziare vivamente tutti coloro, Pubblici Amministratori e Tecnici degli Assessorati e Dipartimenti Comunali e Municipali interessati, che hanno voluto prestare, senza riserve, la massima attenzione alla nostra richiesta di installazione dell’indispensabile impianto di illuminazione, superando alcune problematiche, e rendendone infine possibile la sua realizzazione.

L’apertura alla Mozart, nel prossimo settembre, del nuovo Anno Scolastico vedrà, quindi, una gran bella novità!


Franco Gobbi

Presidente

Coordinamento Infernetto – Associazione di Quartiere



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.