"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 gennaio 2013

Nordic Walking all'Infernetto

 Il Nordic Walking è un'attività sportiva sana e naturale che può essere praticata ovunque, durante tutto l'anno e a tutte le età. Si può camminare da soli o in compagnia, in silenzio o chiacchierando, si può camminare per poco tempo o per giorni interi. E' difficile trasmettere con le parole quanto sia bello camminare, bisogna sperimentarlo.

Il Nordic Walking è un'attività sportiva che viene praticata con l'ausilio di appositi bastoncini, un fitness all'aria aperta per muoversi, ossigenarsi conoscere la natura.

Il Nordic Walking fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, tonifica glutei ed addominali migliorando la postura della schiena.

Sono in partenza (qui all' Infernetto) i corsi per l'apprendimento e il mantenimento del Nordic Walking info:  Massimo Bolini AmM/Collegio Regionale delle Guide Alpine Abruzzo/Istruttore Nordic Walking. 3804727553


Centro Escursionistico e di Educazione Ambientale
Hostel and B&B la Trazzera
nel Parco Nazionale d'Abruzzo
0864660478-3804727553
www.outdoor-active.it




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.