"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 29 gennaio 2013

XIII MUNICIPIO: ANCORA POCHI GIORNI AL TERMINE DELLA RACCOLTA DI MATERIALE PER LA POPOLAZIONE DEL KOSOVO.

L'amministrazione del XIII Municipio di Roma Capitale ha patrocinato l'iniziativa "Brescia-Lombardia per il Kosovo". Si tratta una raccolta di materiale (generi di prima necessità e cancelleria per la formazione e la didattica) che sarà donato alla popolazione del Kosovo, che si sta avviando alla ricostruzione dopo il conflitto del 1999.

"Mancano ancora pochi giorni – ha spiegato Milla Prandelli, giornalista e referente in Italia di questa iniziativa – per poter raccogliere il materiale, che sarà consegnato la prossima settimana. Anche Ostia fa parte di questo progetto, visto che l'amministrazione del XIII Municipio ci ha supportato con il suo patrocinio. Ricordiamo che il punto di raccolta è stato predisposto presso gli uffici della Proloco Roma-Litorale, all'interno della Stazione Lido Centro e che il termine ultimo della raccolta è stato prorogato al 31 gennaio.  L'occasione è per ringraziare anche quanti, sia civili che militari, si occupano delle popolazioni in difficoltà e promuovono il dialogo e la cooperazione internazionale, fondata sui temi dell'amicizia e della solidarietà".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.