"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

martedì 22 gennaio 2013

XIII MUNICIPIO: AL VIA L'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI OSTIA ANTICA.

Partiranno entro il mese di febbraio i lavori per l'ampliamento interno del cimitero di Ostia Antica con la creazione di 5000 nuovi loculi ossari cinerari. Ad annunciarlo, Augusto Bonvicini, Consigliere XIII Municipio.

"Dopo oltre tra anni e mezzo di lotte contro la burocrazia – ha spiegato Augusto Bonvicini, Consigliere XIII Municipio – siamo riusciti ad ottenere l'ok dall'Ama, che si è subito attivata. Ringrazio il presidente dell'Ama, Pergiorgio Benvenuti che è stato vicino e in prima linea in questo percorso, così come il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani che ci ha supportato e il cui apporto  è stato fondamentale. Con tenacia e determinazione – ha continuato Bonvicini – abbiamo creduto in questo intervento, di cui mi sono fatto promotore. L'ampliamento è stato uno dei punti nevralgici del programma elettorale di questa amministrazione e siamo riusciti a rispettare questa promessa fatta ai cittadini. I progetti non possono restare sulla carta, devono anche essere portati a termine".
 



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.