"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 14 gennaio 2013

Slow Snow nel Parco Nazionale d'Abruzzo


Sabato 26 gennaio 2013: ore 10.00 ritrovo al Passo di Forca d'Acero  per chi viene da Roma, per località Infernetto, C/Palocco ecc. ritrovo ore 07,00 Via U. Giordano (Bar Vela). Trasferimento in località Forca d'Acero e partenza per escursione con ciaspole, verso il Coppo dei Briganti. Pranzo al sacco. Rientro nel primo pomeriggio e sistemazione in Hostel and B&B La Trazzera . Ore 20.00 cena in un ristorante vicino con menù prestabilito. Dopo cena facile passeggiata naturalistica per ascoltare i Lupi. (21,30/23,30)

Domenica 27 gennaio 2013: ore 9,00 trasferimento Passo Godi in un ambiente unico e passeggiata con ciaspole alo stazzo di Ziomass . Alle 13,30 pranzo. Nel pomeriggio rientro presso l'Hostel del Centro Escursionistico la Trazzera Tea e partenza.


Costi 80,00 E. per persona sconto 20% Bambini sotto 8 anni
Nessun supplemento camera singola:


La quota comprende:
Pernottamento presso l'Hostel del Centro Escursionistico la Trazzera di Villetta Barrea (AQ) Presenza di un AmM/ Collegio Regionale delle Guide Alpine Abruzzo per tutto il fine settimana, cena del sabato a menu fisso (Bevande Incluse) e della domenica, pranzo a mezzogiorno a menu fisso (bevande incluse) Tea della Domenica Degustazione di prodotti tipici. Le camere verranno lasciate alla partenza ( pomeriggio)

Info e prenotazioni:
Centro Escursionistico e di Educazione Ambientale
Hostel and B&B la Trazzera
nel Parco Nazionale d'Abruzzo
0864660478-3804727553
www.outdoor-active.it


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.