"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 11 settembre 2008

LAVORI PUBBLICI, OLIVE (ASS. XIII MUNICIPIO): “SOLLECITATA ULTIMAZIONE LAVORI PER NUOVO PONTICELLO SU VIA DEL FOSSO DI DRAGONCELLO ANGOLO VIA DI MACCHIA SAPONARA”

LAVORI PUBBLICI, OLIVE (ASS. XIII MUNICIPIO): "SOLLECITATA ULTIMAZIONE LAVORI PER NUOVO PONTICELLO SU VIA DEL FOSSO DI DRAGONCELLO ANGOLO VIA DI MACCHIA SAPONARA"

"Ho ricevuto assicurazioni dal direttore dell'Ufficio Ponti del X Dipartimento del Comune di Roma che entro pochi giorni potremo inaugurare ed aprire al traffico il nuovo ponticello in via di ultimazione lungo via del Fosso di Dragoncello, angolo via di Macchia Saponara". A renderlo noto l'assessore municipale ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XIII Amerigo Olive al termine di un incontro con gli stessi tecnici comunali.

"La nuova struttura – ha aggiunto l'assessore – allarga la sede stradale e consentirà un più agevole transito nelle due direzioni di marcia alle automobile e ai mezzi pesanti. Si tratta di un'innovazione attesa da tempo, considerato che le dimensioni del vecchio ponte erano diventate insufficienti proprio alla luce dei moderni flussi di traffico. Contiamo di annunciare già a partire dalla prossima settimana la data dell'inaugurazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.