"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 ottobre 2008

EFFRAZIONE ALLA PIZZERIA DEL CENTRO COMMERCIALE DI VIA TORCEGNO

Brutta sorpresa, questa mattina alla pizzeria "A casa del Diavolo" di via Torcegno.

Nella notte degli scassinatori hanno divelto una delle saracinesche della pizzeria, rotto una finestra e si sono introdotti nel locale.

Nessuno pare abbia sentito o visto nulla, quindi, rimangono ignoti i responsabili del gesto. Sarà compito delle Autorità indagare per individuare i malviventi ed assicurarli alla Giustizia.

Al momento non si conosce ancora l'entità del danno e l'ammontare del furto.

Le domande dei residenti sorgono spontanee:

  • Che fine ha fatto il poliziotto di quartiere tanto sbandierato ad ogni elezione?
  • Dov'è la famosa Caserma dei Carabinieri più volte richiesta dai cittadini e promessa dalle varie Amministrazioni?
  • Perchè i militari destinati al controllo del Territorio sono stati comandati per Ostia ed Acilia ma non per l'Infernetto?

Sabato scorso è stato compiuto un furto a casa dell'ex giocatore giallorosso Marco Delvecchio, oggi è toccato alla pizzeria "A casa del Diavolo".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.