"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 ottobre 2008

Riconoscimenti a imprese e lavoratori dalla CCIAA

La Camera di Commercio di Roma ha indetto il concorso "Premio Maestro del lavoro e dell'economia".
Si tratta di un riconoscimento ufficiale che l'Istituzione conferisce alle imprese e ai lavoratori delle aziende o associazioni di categoria di Roma e provincia che hanno contribuito, con impegno costante, alla crescita dell'economia locale.
Il concorso, in particolare, prevede l'assegnazione di 50 premi alle imprese di tutti i settori economici, con almeno 30 anni di ininterrotta attività, che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale e di altri 50 premi destinati ai lavoratori dipendenti (operai, impiegati, dirigenti) che abbiano prestato almeno 30 anni di ininterrotto servizio alle dipendenze di un'impresa iscritta alla Camera di Commercio di Roma o di un'associazione di categoria della provincia.
Il premio consisterà in una medaglia d'oro con relativo diploma.
Le domande potranno essere presentate a partire dal 30 settembre 2008 e fino al 30 ottobre 2008.
Per partecipare al concorso le imprese e le associazioni di categoria - che possono segnalare per il Premio un massimo di due dipendenti - devono presentare una domanda compilata secondo la modulistica predisposta e disponibile, assieme al bando, sul sito internet www.rm.camcom.it , link "novità dalla Camera".
Le domande di partecipazione e gli allegati vanno inviati alla Camera di Commercio di Roma - Via dè Burrò 147 - 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e indicando il riferimento "PMI 2008" per le imprese o "PMD 2008" per i lavoratori dipendenti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio "Contributi e Credito alle Imprese" della Camera di Commercio di Roma, al numero 06-52082549 (orario d'ufficio).

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.