"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 19 ottobre 2008

Quando si fa del bene, non si può che essere ricambiati.

E' proprio così, quando ci si occupa di Sociale nel senso più ampio del termine, quando lavori con passione per il bene comune, quando sei sempre vicino alle persone e dai il massimo anche quando la salute non te lo permette più, ecco che le testimonianze di affetto e stima arrivano sempre.

Evidentemente non bastava il mio personale ringraziamento pubblico (vedi l'articolo "RINGRAZIAMENTI") a tutte le persone che, come Paola, mi sono state vicine in un momento della mia vita molto difficile e che continuano ad essermi vicine.

Siamo arrivati alla solidarietà a mezzo stampa! (vedi la lettera alla Redazione di CastelPorziano News dell'edizione di ottobre). Ovviamente questo non può che farmi felice.

Se tutti fossimo un po' più solidali gli uni con gli altri si vivrebbe in un mondo migliore.

Grazie ancora a tutti.
Andrea Maria Arrigo

Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.