"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 18 giugno 2009

con Paola Scacciavillani in barca a vela...a

Palmarola e Ponza dal 26 al 29 giugno


La grande passione per il mare, l’amore per la vela, la voglia di contribuire alla diffusione di una nuova cultura marinara necessariamente improntata alla salvaguardia dei meravigliosi ecosistemi marini, hanno spinto noi di A.C.A.N.T.Overland a condividere con nuovi amici le esperienze di navigazione proponendo sia uscite in barca a vela giornaliere che week-end e vacanze settimanali veleggiando tra le Isole Pontine e le Isole dell’Arcipelago Toscano.



Per il ponte del 29 giugno proponiamo:

Partenza dal porto di ostia venerdì 26 giugno, alle ore 12, con destinazione Palmarola e Ponza. Ci godremo la navigazione prendendo il sole, l’aperitivo al tramonto e all’arrivo a Palmarola (verso le 20 circa) bagno e cena in barca. Pernotto e al risveglio ancora bagni, colazione, bagni e ancora bagni nelle più belle calette di Palmarola. Dopo il pranzo in barca, navigazione verso l’isola di Ponza dove, ancorati in mare di fronte al Frontone, gusteremo l’aperitivo in attesa della cena. Dopo cena, con il tender, scenderemo a terra per trascorrere la serata come più ci piace, a Ponza non c’è che l’imbarazzo della scelta… i più nottambuli trascorreranno la notte del sabato sera in discoteca… comunque per tutti pernotto in barca! I giorno dopo, dall’alba al tramonto, la domenica trascorrerà tra bagni e sole nelle bellissime calette di Ponza e al calare della notte della domenica altra baldoria per le vie di Ponza… Il lunedì 29 dopo la colazione inizierà la nostra navigazione per il rientro al porto di Ostia, previsto nel tardo pomeriggio, ma di sicuro non ci faremo mancare i bagni in alto mare durante il percorso…

Rimborso spese per questa vacanza di quattro giorni, cambusa compresa, Euro 400. In barca a vela tutti i pasti e i pernotti.

I posti in barca escluso lo skipper sono 7, quindi vi consigliamo di prenotare la vostra vacanza quanto prima, via e.mail a: infoacanto@gmail.com

oppure al 339 5467212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.