"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 26 giugno 2009

con Paola Scacciavillani ...

… L’ESTATE E’ ARRIVATA E CON LEI ANCHE LA VOGLIA DI VACANZE INDIMENTICABILI !!!



se il mare e la vela sono anche la vostra passione, se desiderate provare questa magnifica esperienza vi proponiamo di farlo:

week-end a Ponza e Palmarola o all’Argentario, vacanze settimanali alle Isole Flegree… Ischia, Capri o in Sicilia, in Sardegna … praticamente ovunque ci siano coste ed insenature spettacolari da scoprire dal mare!

Per le nostre proposte abbiamo a disposizione diversi tipi di imbarcazione… se sei alla TUA PRIMA VACANZA IN BARCA … IL CATAMARANO OCEANICO E’ L’IDEALE PER TE………l’imbarcazione per il vostro “battesimo del mare”! stabile ed affidabile è l’ideale per chi desidera passare una giornata, un week-end o una settimana rilassante ma al tempo stesso ricca di emozioni.
In catamarano i posti sono 8, distribuiti in 4 cabine con letto matrimoniale, ciascuna dotata di bagno e doccia personale. Per i più sportivi dotiamo di canoa, maschere e pinne per snorkling, windsurf; e per gli appassionati di pesca dotiamo dell’attrezzatura per la pesca da traina.
Rimborso spese, compresa cambusa di base, carburante e skipper:
- Per le uscita giornaliere: Euro 30 a persona
- Per i week-end di luglio: Euro 130,00 a persona al giorno
- Per i week-end di Agosto: Euro 150,00 a persona al giorno
- Per il periodo dal 10 al 17 agosto Euro 150,00 a persona la giorno (attualmente pochi posti disponibili)
- Per le settimane di Luglio: Euro 120,00 a persona al giorno
- Per le settimane di Agosto: Euro 130,00 a persona al giorno

Tutti i prezzi elencati per il catamarano sono comprensivi di cambusa di base tipo pasta, pelati, olio… il resto lo porterete voi …mentre per la scelta delle mete ci si baserà su chi prenoterà prima, e raggiungendo un numero minimo di 6 persone.



Oltre al catamarano abbiamo a disposizione anche un

Benetau Oceanis Clipper 393, 12 comodissimi metri….rimborso spese per vacanza week end Isole Pontine Euro 110 al giorno “all inclusive” oppure Euro 95cambusa esclusa…



oppure preferite ... vacanze blu in barca a vela in Sicilia alle Eolie e alle Egadi…

…dal 10 Agosto con un “Genesi 43” con 3 cabine matrimoniali e 2 bagni

con imbarco direttamente in Sicilia a Marsala, a due passi dalle Egadi:

costo settimanale a persona comprensivo di barca e skipper: Euro 530 cambusa esclusa e Euro 630 cambusa inclusa…. Non c’è che l’imbarazzo della scelta……
l’Estate ci aspetta… contattatemi scrivendo a:
infoacanto@gmail.com oppure sms al 339 5467212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.