"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 1 giugno 2009

KIFLOW: APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2009/2010

Kiflow, il nuovo centro sportivo polifunzionale, da oggi, primo giugno, ha finalmente aperto al pubblico la prevendita dell'abbonamento per l'anno 2009 - 2010 e vi aspetta numerosi al PVQ di via Pietro Romani, con abbonamenti a prezzi promozionali per tutta la durata della prevendita.

Ricordiamo a tutti i genitori degli atleti di Judo e Karate della scuola Yoshokan frequentanti i corsi presso i plessi dell'I.C. Mozart, che dal prossimo settembre 2009 tali corsi proseguiranno con gli stessi insegnanti all'interno di Kiflow.

Clicca sulle immagini per ingrandire la locandina.

Clicca per ingrandireClicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.