"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 29 giugno 2009

"Città dei Mestieri e delle Professioni"

lunedì 13 luglio alle ore 18,00 in via Tuscolana n. 2068 si svolgerà un incontro, organizzato da ATDAL Over 40 presso la "Città dei Mestieri e delle Professioni" recentemente inaugurata a Roma: conosceremo e visiteremo insieme un moderno polo internazionale di servizi per l'orientamento, la formazione, il lavoro e l'imprenditoria, alla presenza dei rappresentanti del Consorzio Sociale "Il Solco" promotori dell'iniziativa, che ringraziamo per aver invitato la nostra Associazione.
Per maggiori informazioni e per sapere come raggiungere il luogo dell'appuntamento visitate il sito www.cittadeimestieri.roma.it ; per confermare la partecipazione inviate una mail a: infolazio@atdal.it In quell'occasione V'informeremo dell'esito dell'incontro di una delegazione di ATDAL Over 40 con l'Assessore regionale al Lavoro On. Alessandra Tibaldi, che abbiamo chiesto come era stato stabilito all'esito del nostro convegno del 15 scorso sul sostegno al reddito e sulla relativa legge regionale. Per maggiori informazioni su quest'ultima:
http://www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/sezione/?id=La-Legge_57

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.