"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 8 agosto 2010

FERRAGOSTO ALLE PORTE: ALLARME TRUFFE - L'INTERESSE DEI MEDIA

Ringraziamo la Redazione di CANALE 10 NEWS per l'attenzione dedicata al problema, segnalatoci dai cittadini dell'Infernetto, nel telegiornale di giovedi 5 agosto scorso di seguito riportato.




Ringraziamo anche la Redazione di RAI UNO MATTINA ESTATE per aver considerato l'argomento con l'attenzione che merita ed aver effettuato un approfondimento, grazie all'intervento in studio del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, nel servizio andato in onda sempre il giovedi 05 agosto.




Entrambi gli interventi sono stati effettuati dopo la nostra segnalazione del giorno precedente, mercoledi 04 agosto, vedi l'articolo "FERRAGOSTO ALLE PORTE: ALLARME TRUFFE"
Rinnoviamo ai cittadini la raccomandazione di non aprire agli sconosciuti e di telefonare alle Forze dell'Ordine nel caso ci si trovasse davanti ad un caso simile a quelli esposti.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.