"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 28 agosto 2010

VIGILI DEL FUOCO IN VIA DELLA CACCIUTA ALL'INFERNETTO

Il 27 agosto 2010, il Consiglio Municipale ha dato parere favorevole al Progetto, frutto di una convenzione del Ministero degli Interni, di realizzazione di un Distaccamento dei Vigili del Fuoco e 70 alloggi a loro destinati in via della Cacciuta all'Infernetto.

Il parere richiesto al Municipio era solo consultivo e non vincolante. Insieme al parere è stato approvato anche un importante emendamento per richiedere l'utilizzo dei relativi oneri concessori a favore di opere stradali nella stessa area interessata al Distaccamento.

Una grande novità ed un altro passo avanti per il nostro quartiere nella dotazione di indispensabili servizi ed infrastrutture.

Per saperne di più l'appuntamento è su "Infernetto Magazine" di questo mese in uscita nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.