Cristiano Rasi è stato eletto questa mattina Presidente della Commissione Bilancio e Regolamento del XIII Municipio. Astenuta l'opposizione, mentre per la maggioranza voto unanime. Confermato Vice Presidente Vicario, il Consigliere Sergio Pannacci.
"Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami- ha dichiarato Cristiano Rasi, neo Presidente della Commissione Bilancio- il mio impegno sarà quello di collaborare in modo più fattivo rispetto al mio predecessore, con il Presidente Vizzani e con gli Uffici per valorizzare le funzioni di questa commissione e per poter costruire insieme a tutte le parti in causa un bilancio sempre più partecipato e vicino alle esigenze di tutti i cittadini. Al momento continuerò a mantenere anche la Presidenza della Commissione Ambiente per completare il lavoro che sto portando avanti relativo ai punti verde ristoro e contro il diffondersi del degrado nei parchi e nella pineta. Concorderò con il Presidente Vizzani e con il mio gruppo l'eventuale passaggio di consegne qualora ci fossero nuove esigenze".
"E' stato rispettato quanto già deciso prima dell'approvazione del bilancio- ha aggiunto Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio- considerato il comportamento poco costruttivo e poco collaborativo del Consigliere Paletta. Siamo convinti della scelta di Rasi, che, in questi due anni, ha dimostrato conoscenza della materia e serietà e concretezza istituzionale. A nome del gruppo, gli auguri di buon lavoro".
Cristiano Rasi ha un'adeguata conoscenza della materia economico-finanziaria essendo direttore di banca, dottore in giurisprudenza con un master in business e administration, conseguito in Inghilterra.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.