"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 3 agosto 2010

Lucia-Notturni, Udc: Stagni, i residenti denunciamo la mancanza dei collettori per la divisione delle acque chiare dalle acque scure.

di Giulio Notturni



Lucia-Notturni, Udc: Stagni, i residenti denunciamo la mancanza dei collettori per la divisione delle acque chiare dalle acque scure.

L'Unione di Centro del XIII Municipio torna a denunciare uno dei tanti problemi che affligge il quartiere Stagni di Ostia. "E' una grave problematica"- afferma il referente di quartiere Stagni di Ostia dell'Unione di Centro Davide Lucia - "quello della mancanza dei collettori per la divisione delle acque chiare ed acque scure; problema questo che affligge non solo il quartiere Stagni di Ostia, ma tutto il XIII municipio".
Chiedo quindi risposte chiare e puntuali al riguardo, a nome di tutta la cittadinanza, all'assessore municipale ai lavori pubblici Amerigo Olive". "Non ci fermeremo mai di sottolineare – afferma Giulio Notturni, responsabile dell'organizzazione dell'Unione di Centro del XIII Municipio - la necessità di un adottare un vero e proprio Piano di Riqualificazione per il quartiere in questione, che parta dalla mobilità, dalla manutenzione stradale, dalla costruzione di servizi ed infrastrutture, insomma da tutte quelle necessità non più trascurabili che rendano l'intero quartiere più vivibile per tutti i cittadini. Il problema descritto dal nostro Davide Lucia è senz'altro molto grave e la sua risoluzione deve essere tempestiva per porre fine a tutti i disagi che crea agli abitanti del quartiere. Chiediamo dunque – conclude Notturni – al presidente del Municipio, al Sindaco di Roma ed agli assessori competenti di intervenire al più presto, nell'interesse dei cittadini di Stagni e di tutto il XIII Municipio".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.