"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 20 agosto 2010

RIAPERTURA DELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ROMANI – INFERNETTO

COMUNICATO


Siamo lieti di informare che, da stamane, l’Ufficio Postale di Via Romani all’Infernetto è nuovamente aperto al pubblico con i propri servizi, alla presenza del Direttore della Filiale Roma 3 Sud – Poste Italiane Spa e di un numeroso gruppo di utenti in paziente e curiosa attesa.

La riapertura fa seguito ai programmati ed annunciati lavori di necessario ammodernamento e ristrutturazione, e, come da nostro comunicato del 22 aprile scorso.

Benché i locali siano gli stessi, l’Ufficio Postale si presenta oggi completamente ammodernato e riorganizzato, sia per gli utenti che per gli operatori, oltre che ben più decoroso. Gli sportelli aumentano da 5 a 6 e l’organico dell’Ufficio previsto è di 10 elementi, per assicurare la massima efficienza specie nei periodi di punta.

L’orario di apertura rimane quello normale dalle 8:30 alle 13:45. Giova ricordare, ed è molto importante, che l’Ufficio Postale di Casalpalocco mantiene l’orario esteso dalle 8:00 alle 19:00, introdotto lo scorso mese di aprile.

Rimangono aperte le altre richieste, a suo tempo da noi avanzate, che riguardano la possibile estensione dell’orario al pomeriggio e la localizzazione all’Infernetto delle raccomandate “inesitate”. La Direzione di Filiale Roma Sud ha confermato, nell’ambito dei contatti in corso e del proficuo rapporto di collaborazione esistente, tutta la propria attenzione e disponibilità a discutere quelle nostre richieste, compatibilmente con le strategie ed i programmi di Poste Spa sul territorio.

Accogliamo con molta soddisfazione la riapertura dell’Ufficio Postale: soddisfazione che, del resto, è stata manifestata ampiamente e subito anche dai primi utenti di stamattina.

Ringraziamo Poste Italiane, attraverso la Direzione di Filiale Roma Sud, e quanti si sono adoperati fattivamente per il raggiungimento di un risultato che contribuisce, senz’altro, al miglioramento delle infrastrutture e dei servizi resi disponibili ai cittadini dell’Infernetto.


Il Coordinamento Infernetto – Associazione di Quartiere



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.