"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 ottobre 2011

XIII MUNICIPIO: DOMANI I FUNERALI DELLA VITTIMA DEL NUBIFRAGIO.

Questo pomeriggio, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio ha incontrato i familiari di Saranga Perera, vittima del nubifragio di giovedì scorso.

"Stiamo provvedendo ad aiutare la moglie – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- e domani ci sarà un nuovo incontro con i Servizi Sociali per rendere concreto il nostro sostegno alla famiglia".

Intanto, sono stati fissati per domani, giovedì 27 ottobre, i funerali di Saranga Perera. Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria dei Pellegrini di via Corrado Pasquini all'Infernetto alle ore 10.00. Alla funzione, parteciperanno Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, e i rappresentanti delle istituzioni di Municipio XIII e di Roma Capitale.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.