"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 21 ottobre 2011

XIII MUNICIPIO: LA MAGGIORANZA DA PIENA FIDUCIA AL LAVORO DEL PRESIDENTE VIZZANI.

"A nome dell'intero gruppo di maggioranza – ha spiegato Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio- esprimo la piena fiducia nel lavoro del Presidente Vizzani e nell'azione politica che sta portando avanti. La maggioranza è unita e compatta e a supporto del Presidente. Nei prossimi giorni, presenteremo in aula un documento in cui si ribadisce la piena fiducia e il pieno sostegno nei confronti del Presidente Vizzani".


In merito a quanto dichiarato da alcuni consiglieri di opposizione del XIII Municipio, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.


"Chi specula sulle tragedie umane, facendone un uso polemico ai fini politici dimostra di non avere altre argomentazioni. Alcuni consiglieri farebbero bene a tacere piuttosto che strumentalizzare drammi e tragedie".




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.