"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 29 ottobre 2011

XIII MUNICIPIO: PRESENTATO QUESTA MATTINA "CONFESSIONI DI UN FOLLE" DI CAROLA CHIARLITTI.

È stato presentato questa mattina nell'Aula Consiliare  "Massimo di Somma", sede del XIII Municipio il libro "Confessioni di un Folle" della giovane scrittrice di Ostia Carola Chiarlitti. A prendere parte all'evento, anche Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio.

"Questo libro – spiega Carola Chiarlitti, l'autrice – raccoglie insieme la prosa e la poesia. Ma anche pensieri, riflessioni e spero possa regalare anche qualche emozione. C'è molto di me e di chi mi sta intorno. Per questo ringrazio la mia famiglia e i miei genitori. È un piccolo grande successo che spero possa permettermi di compiere altri passi nell'attività letteraria e giornalistica".

"Sono sicuro – ha affermato Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio – che il percorso artistico e letterario di Carola sarà lungo e costellato di vittorie. È un giovane talento di questo territorio, una personalità ricca che sta sbocciando e ha grandi capacità. Una di queste, sicuramente la più importante: quella di riuscire ad entrare nell'anima di chi legge".

Il libro è disponibile nelle librerie del territorio ed è edito dalla Publidea95 di Caterina Dini.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.