"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 13 settembre 2012

RIAPRONO LE SCUOLE... SI RICOMINCIA.

Questa mattina si sono riaperte le scuole del quartiere, così i "vecchi" alunni hanno potuto riprendere le lezioni interrotte per la pausa estiva, ed i "nuovi" hanno cominciato il loro iter formativo che li accompagnerà per molti anni. 

Alla prima giornata di scuola è stata presente anche una pattuglia dei VV.UU. che ha potuto controllare che tutto si svolgesse con il dovuto ordine e rispetto. Purtroppo, però, a causa di qualche automobilista indisciplinato, hanno dovuto anche elevare qualche contravvenzione per parcheggio selvaggio e creativo. Alcune vetture, infatti, sono state multate per sosta sul marciapiede. 

E' vero che i parcheggi non sono sufficienti, ma questo non deve essere la scusa per poter infrangere la Legge, due passi in più avrebbero evitato la fastidiosa sanzione.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.