Sono partiti in questi giorni gli interventi di illuminazione ad Ostia e nell'entroterra. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.
"Su sollecitazione dell'assessorato – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – la società Acea ha avviato una serie di interventi di illuminazione in via Lauregno, via Aurigemma,via Buscate , via Grizzana, via Carpi, via Sassuolo, via Viani, via Mussini, via Efisio Oppo, via Tomea, via Lorenzo Cusani Visconti e via Salvatore Denti di Pirayno. L'ufficio tecnico municipale ha iniziato la pulizia di un tratto del canale di via Casaletto di Giano e sta provvedendo alla manutenzione delle caditoie. Sempre per quanto riguarda i lavori pubblici – ha concluso Olive – sarà illuminata a breve anche l'area parcheggio della scuola Mozart all'Infernetto per un totale di circa 85 punti luce".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.