"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 settembre 2012

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO DELL'ASSESSORE OLIVE AL NUOVO MERCATO DI PIAZZA TOLOSETTO FARINATI DEGLI UBERTI.

Si è svolto questa mattina il sopralluogo dell'Assessore ai Lavori Pubblici del XIII Municipio, Amerigo Olive, al cantiere del nuovo mercato di piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia. Insieme al Direttore dei Lavori, è stato monitorato lo stato di avanzamento dei lavori.

"Sono soddisfatto di come stiano procedendo i lavori – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – tanto che si sta ipotizzando di una consegna del cantiere in anticipo rispetto al margine dei tempi previsti dal crono-programma. Molto probabilmente, tra fine ottobre e l'inizio di novembre saranno conclusi i lavori, e già per Natale potrebbe essere realtà lo spostamento degli operatori dall'attuale sede di via Capo Passero nella nuova struttura. Dal punto di vista della viabilità, si designerà un nuovo quadrante con opere a servizio del mercato. Tra queste, la realizzazione di due rotatorie: quella di piazza Corsi è in via di realizzazione e nel giro di poche settimane sarà ultimata, mentre quella di via Capo Passero partirà, non appena terminata  la precedente".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.